Una colomba di Pasqua solidale per le maestre e… per i bambini dell’Ucraina

Grazie alla Colomba solidale di Ai.Bi., perfetto pensiero da fare alle maestre in vista della Pasqua, si sostiene il progetto #BAMBINIxLAPACE in favore delle famiglie in difficoltà a causa della guerra in Ucraina

Buongiorno,
vorrei regalare alle maestre di mio figlio la vostra colomba solidale e dare così un supporto ai bambini e alle famiglie dell’Ucraina. Sono ancora in tempo per ordinarla e riceverla prima di Pasqua?
Grazie
Antonella

Gentile Antonella,
grazie per averci contattati e per il suo gesto di solidarietà a sostegno del progetto BambinixLaPace, nato subito all’indomani dello scoppio del conflitto con lo scopo di aiutare i bambini e le famiglie colpiti dalla guerra in Ucraina, così come di garantire beni di prima necessità, supporto psico-sociale e spazi protetti ai bambini che si sono rifugiati con le loro famiglie nei campi profughi in Moldova, e offrire pronta accoglienza ai bambini ospiti degli istituti ucraini e ai nuclei mamma-bambino per hanno raggiunto l’Italia trovando un po’ di serenità nei Pan di Zucchero per la Pace di Ai.Bi.

Tornando più nello specifica alla sua domanda, le confermo che è ancora in tempo per richiedere le colombe solidali di Ai.Bi. Il tempo, però, stringe: per avere la consegna garantita entro Pasqua, infatti, bisogna effettuare l’ordine entro il 24 marzo!
Così facendo, potrà essere sicura di celebrare una Pasqua “buona il doppio”: addolcendo le festività delle maestre con una Colomba di qualità e, allo stesso tempo, contribuendo alla campagna di Ai.Bi. BAMBINIXLAPACE, a sostegno della popolazione ucraina in fuga dalla guerra.
Siamo certi che le insegnanti di suo figlio apprezzeranno moltissimo questa scelta solidale!

Tutte le donazioni ad Ai.Bi., incluso i contributi a sostegno della Campagna Solidale di Pasqua, godono delle agevolazioni fiscali previste per Onlus e ONG.
Per qualsiasi ulteriori informazione o chiarimento non esiti a contattarci al n°. 0298822359 o via mail all’indirizzo aziende@aibi.it Pasqua Solidale 2023