Colombe Mamabakery ancora più buone: per chi fa l’ordine entro domani 10% di sconto

L’iniziativa della food blogger Elena Saracino in arte ”seqeustoeunuovo” a sostegno di Ai.Bi.

Un antico proverbio dice “chi tardi arriva male alloggia…”. Beh non è sempre così. Per lo meno non è così che funziona con MamaBakery che, per chi acquista la colomba di Pasqua tra oggi e domani, riserva uno sconto del 10%.

Come spiega infatti la food blogger Elena Saracino nella stories pubblicata su Instagram e condivisa da Ai.Bi. Amici dei Bambini, basta inserire al momento dell’ordine il codice ELENA10 e si ha diritto a uno sconto del 10%.

Insomma, queste colombe di Mamabakery sono proprio all’insegna della bontà: sono buone perché fatte con prodotti di altissima qualità; buone perché sostengono i progetti di Ai.Bi e buone anche con i ritardatari e gli indecisi.

Non ci sono davvero più dubbi, allora per una Pasqua buona… il triplo andate sull’e-commerce di mamabakery e ordinate la vostra colomba tra quella classica, classica senza canditi, tradizionale classica al pistacchio, limone di Amalfi, zenzero e cioccolato bianco, fragoline e ananas, Rocher al gianduia o classica al cioccolato.

Con un semplice click, la colomba sarà recapitata direttamente a casa vostra e avrete fatto felice un bambino delle comunità di Amici dei Bambini.

Scegliendo le colombe di Mamabakery, infatti, la pasticceria di Pandino, in provincia di Cremona, farà una donazione a supporto del progetto grazie al quale Ai.Bi. potrà avviare iniziative per prevenire e contrastare la povertà relazionale, educativa e materiale di bambini e adolescenti più a rischio e supportare le famiglie che, non potendo contare su servizi di sostegno, si sono ritrovate a fronteggiare da sole l’isolamento e le sue conseguenze.