Con Pan di stelle e Coin i sogni diventano bontà per i bambini in difficoltà familiare

Scatola Pan di stelle_bassaC’è tempo fino a lunedì 11 gennaio per avere la nuova edizione della “scatola dei desideri” Pan di Stelle e sostenere così i progetti di AiBi a favore dell’infanzia in difficoltà familiare.

La bontà dei prodotti Pan di Stelle sosterrà infatti il progetto di Ai.Bi. “La Carezza della Famiglia” facendo brillare i desideri di tutti i bambini affinché i loro sogni diventino realtà.

Per promuovere l’operazione Pan di Stelle ha realizzato una edizione speciale di “scatole dei desideri” contenenti i biscotti Pan di Stelle che saranno disponibili nei negozi Coin di tutto il territorio nazionale a tutti coloro che sosterranno il progetto con un contributo di 10 euro.

Il ricavato dell’iniziativa permetterà di sostenere la creazione, l’avviamento e il sostegno di una rete di Case Famiglia e Centri di Servizi su tutto il territorio nazionale nell’ambito del progetto “La carezza della famiglia” di Ai.Bi.

L’iniziativa porta avanti l’impegno di Barilla e Coin che, anche nel Natale 2008, avevano scelto di riscaldare il Natale dei bambini in difficoltà familiare sostenendo “La carezza della famiglia”.