“Durante il corso per fidanzati ci hanno parlato delle partecipazioni solidali di Ai.Bi…”. Ecco cosa sono

Tra la proposte per i futuri sposti pensate da Ai.Bi. ci sono le partecipazioni solidali, per annunciare il proprio matrimonio con stile e… facendo del bene nei confronti dei bambini abbandonati di tutto il mondo

Buongiorno,
stiamo frequentando presso la nostra parrocchia il corso per fidanzati in preparazione al matrimonio che si terrà a settembre di quest’anno. Durante un incontro, ci hanno parlato della vostra associazione e delle vostre bomboniere e partecipazioni solidali: siamo rimasti molto colpiti dai vostri progetti e ci piacerebbe poter dare il nostro contributo. Ci date qualche info in più sulle partecipazioni solidali?
Grazie
Veronica e Luca

Carissimi,
grazie per il vostro interesse verso i nostri progetti e per la scelta di voler annunciare il vostro matrimonio ad amici e parenti con le nostre partecipazioni solidali.
Sul nostro sito, alla pagina “Partecipazioni & Inviti”, potete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno e le grafiche disponibili: fiori, foglie, iniziali floreali e wedding illustrato sono le quattro linee realizzate in esclusiva per l’associazione e pensate appositamente per il matrimonio.
Le partecipazioni sono disponibili in due differenti tipologie: una con busta bianca coordinata e una con busta cofanetto in 7 varianti di colore.
Ogni partecipazione comprende, oltre alla partecipazione con i nomi degli sposi e la data della cerimonia, anche l’invito con le informazioni sul ricevimento e la lista nozze.
Ma la cosa più importante da sapere, che è anche quella che vi ha colpito, come scrivete, è che attraverso la scelta delle partecipazioni solidali di Ai.Bi. contribuirete a sostenere i progetti che l’Associazione porta avanti verso i bambini abbandonati e le famiglie in difficoltà. Il vostro amore, che nel giorno del matrimonio trova la sua espressione più piena e visibile, troverà modo, così, di riflettersi anche nel sorriso di un bambino che, grazie anche al vostro aiuto, scoprirà la gioia di essere figlio. Un bambino che potrà continuare a sperare in un futuro migliore grazie alla vostra scelta solidale.

Vi ricordiamo. Infine, infine che le donazioni per le nostre partecipazioni e bomboniere solidali, così come ogni donazione a favore di Ai.Bi, godono delle agevolazioni fiscali per Onlus e ONG.
Per maggiori info non esitate a chiamarci allo 0298822359 o scriverci a bomboniere@aibi.it