Dichiarazione dei redditi: quando scade il termine per il 5 per mille?

Ciao,

abbiamo un sostegno a distanza in Marocco e anche quest’anno pensiamo di devolvere a voi il nostro 5xmille.

Purtroppo tra gli esami di fine ciclo scolastico dei nostri figli e Battesimo del più piccoli siamo andati lunghi e riusciremo a fare la nostra dichiarazione dei redditi solo nei prossimi giorni. Siamo ancora in tempo per devolvere il 5xmille? E’ cambiato qualcosa?

Cari Giovanna e Paolo,

in tanti ci avete scritto in questi giorni chiedendoci se siete ancora in tempo per  donare ad Amici dei Bambini il vostro 5xmille.

Ebbene la risposta è Sì, ma ricordatevi che manca poco allo scadere dei termini di presentazione del vostro modello 739/2019.

Il termine di presentazione del modello 730/2019 è fissato all’8 luglio 2019 (nel caso in cui il contribuente decida di presentare la dichiarazione tramite il sostituto d’imposta. Se invece, la presentazione del modello 730 avviene in maniera diretta tramite un CAF o un intermediario la scadenza è fissata al 23 luglio 2019. Per tutte le altre scadenze è bene tener monitorato il sito dell’agenzia dell’Entrate, dove troverete tutti i dettagli.

E ricordatevi, siete ancora in tempo per fare del bene e sostenere la mission di Amici dei Bambini anche tramite la vostra dichiarazione dei redditi, senza costi aggiuntivi: basterà una  firma per devolvere il vostro 5 per mille.

Tutto rimane come in passato,  basta inserire il codice fiscale di Ai.Bi.: 92504680155; una semplice firma può cambiare il destino di milioni di bambini che aspettano l’amore di una mamma e un papà ma soprattutto aspettano che il loro diritto di essere figli gli venga finalmente restituito!

Un caro saluto

Staff Ai.Bi.