Dichiarazione dei redditi 2025: dal 15 maggio è possibile modificare la dichiarazione precompilata

C’è tempo fino al 30 settembre per inviare la dichiarazione dei redditi, senza dimenticare la firma per il 5×1000 ad Ai.Bi. Amici dei Bambini per donare una speranza a una bambina o a un bambino vittima di abbandono

Dal 15 maggio 2025 è ufficialmente possibile modificare e integrare la dichiarazione dei redditi precompilata.
I contribuenti possono accedere al proprio modello 730 o Redditi tramite l’area riservata dell’Agenzia delle Entrate, utilizzando Spid, Cie o Cns. Per chi lo desidera, è possibile anche delegare un familiare o una persona di fiducia, online o presso gli uffici dell’Agenzia.
Il modello 730 dovrà essere inviato entro il 30 settembre 2025, mentre il modello Redditi potrà essere aggiornato fino al 25 ottobre, con invio definitivo entro il 31 ottobre. Un’occasione importante per verificare la correttezza dei dati inseriti e aggiungere eventuali redditi o spese mancanti.
In questo periodo di adempimenti fiscali, c’è anche l’opportunità di fare una scelta di solidarietà, senza alcun costo aggiuntivo. Con il 5×1000, puoi sostenere Ai.Bi. Amici dei Bambini.

Il 5×1000 ad Amici dei Bambini

Con il tuo 5×1000 ad Ai.Bi. Amici dei Bambini ETS puoi regalare un sorriso di speranza a un bambino abbandonato!
Quando compili la dichiarazione dei redditi, ricorda di inserire il codice fiscale di Ai.Bi. 92504680155 nello spazio dedicato agli Enti ETS iscritti al Runts. Non ti costa nulla: è una parte delle tasse che comunque pagheresti. Se non indichi nessun ente, il tuo contributo verrà distribuito in modo proporzionale in base alle scelte fatte da tutti gli altri contibuenti. Scegli Ai.Bi. e aiuta bambini e bambine in difficoltà attraverso adozioni, cooperazione e progetti in Italia e nel mondo!