Difendiamo i nostri figli: “Popolo della Famiglia” accomunato dai valori, ma non è nostra espressione politica diretta

gandolfini“Questo non è il  partito del Comitato”, aveva detto Massimo Gandolfini, portavoce del comitato “Difendiamo i nostri figli”, subito dopo l’annuncio da parte del giornalista ed ex deputato del Partito Democratico Mario Adinolfi e del presidente degli “Avvocati per la vita” Gianfranco Amato di voler dare vita a un movimento politico denominato “Popolo della Famiglia” con l’intenzione di rappresentare le posizioni espresse in occasione del Family Day. Giovedì 10 marzo, Gandolfini ha ribadito la posizione del comitato “Difendiamo i nostri figli” in un comunicato che di seguito riportiamo integralmente.

 

Il Comitato Difendiamo i Nostri Figli ribadisce la propria unità di intenti, la comunione e l’amicizia tra tutti i suoi membri.

Il CDNF proseguirà la sua azione di rappresentanza del popolo che crede nei valori della famiglia naturale e del diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà.

Il movimento del “Popolo della Famiglia”, che si riconosce nei valori espressi dal Family Day, non va considerato come espressione politica diretta del CDNF.