Diventa volontario della dolcezza: con il cioccolato Caffarel aiuti i bambini abbandonati

impacchettiamo la felicità

Vuoi diventare un “volontario della dolcezza”? Con Ai.Bi. Amici dei Bambini puoi: il 22 e 23 novembre in 50 piazze d’Italia, in occasione della Giornata nazionale dei Diritti dell’Infanzia puoi ridare voce a tutti i milioni di bambini abbandonati che sognano di vedere garantito il loro diritto ad una famiglia grazie ad una tavoletta di cioccolato, firmata Caffarel.

Non saranno, infatti, necessari megafoni, tamburi e striscioni, ma solo tanta bontà affidata alle delizie del cioccolato Caffarel, simbolo dell’accoglienza giusta, avvolte dagli AiBimbi, le mascotte di chi lotta ogni giorno per sopravvivere senza la carezza di una mamma ed un papà.

Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere la rete delle strutture di accoglienza in Italia per i minori e di mamme in stato di pericolo, e la “Family House” di Ai.Bi., progettata come una clinica ad alta specializzazione, in grado di fornire servizi a 360° sull’abbandono e sull’accoglienza, prima struttura del genere sul territorio italiano.

Per fare tutto ciò abbiamo bisogno però del tuo aiuto concreto: anche quest’anno cerchiamo volontari che vogliano donare un poco del loro tempo, per trasformarlo in accoglienza.

Diventare volontario di Amici dei Bambini è davvero facile. Bastano poche ore del tuo tempo per organizzare uno o più banchetti nella piazza della tua città, coinvolgere i tuoi amici e distribuire le confezioni di cioccolatini.

Contattaci ora, chiama il numero 02/98822314, scrivici a volontari@aibi.it, e compila ora il form qui a fianco: sarai ricontattato per entrare a far parte della nostra squadra! E buona scorpacciata di accoglienza  D.O.C!