AiBi nello stand del Teatro Nuovo di Milano con Elio e 'Spalmalot'

Elio è Re Artù con ‘Spamalot’: da stasera al Teatro Nuovo di Milano Ai.Bi. presente con uno stand per la Campagna ‘Non Toccatemi La Mamma’

AiBi nello stand del Teatro Nuovo di Milano con Elio e 'Spalmalot'Procede spedito e acclamato il tour di Elio con la sua ‘Spamalot’, il musical tratto daMonty Python e il Sacro Graal’, film cult del più grande gruppo comico di tutti i tempi. Il prossimo appuntamento, stasera alle ore 20.45, è al Teatro Nuovo di Milano, con adattamento in italiano di Rocco Tanica e regia di Claudio Insegno. Ai.Bi. presente nel foyer per sensibilizzare il pubblico sulla Campagna ‘Non Toccatemi La Mamma’.

Il celebre artista ha scelto di donare la visibilità dei suoi show teatrali per la Campagna ‘Non Toccatemi La Mamma’, dedicata alla sensibilizzazione sulle possibili risposte alla violenza familiare subita da donne e mamme con i loro figli. I volontari di Ai.Bi. saranno presenti all’interno del Teatro Nuovo. Sarà possible contribuire concretamente al rafforzamento delle realtà di ascolto, supporto e protezione che Amici dei Bambini ha creato per accogliere e ospitare le mamme in difficoltà.

E’ possibile comunque aiutare la Campagna donando online attraverso la pagina web dedicata all’iniziativa ‘Non Toccatemi La Mamma’.