Emergenza Ucraina “Bambinixlapace”. Michele Torri a Espansione tv “Ci arrivano notizie drammatiche dai Paesi. I bambini e famiglie profughe hanno bisogno di noi. Sostenete Ai.Bi.”

Il resp Affari istituzionali di Amici dei Bambini interviene allo “Speciale Angoli” di Espansione in tv. Stasera in onda alle 19 “Siamo presenti in Ucraina e in Moldova con i nostri cooperanti locali. Stiamo portando aiuti ma ci serve il vostro supporto”

Questa sera alle h.19 Michele Torri, responsabile Affari Istituzionali di Ai.Bi., interviene nello speciale “Angoli” di Espansione Tv per parlare della crisi umanitaria ed economica che sta vivendo l’Ucraina.

Noi lavoriamo in Ucraina e in Moldova dalla fine degli anni 90 – ha raccontato Michele Torri – con interventi rivolti all’infanzia abbandonata.  Siamo in costante contatto con Masha e Stela, le nostre cooperanti locali e dal fronte arrivano notizie e testimonianze drammatiche”.

Per questo all’indomani dello scoppio della guerra “Ai.Bi. si è subito mossa con la Campagna Emergenza Ucraina ‘Bambinixlapace’ di aiuti per supportare i bambini con beni di prima necessità, sostegno psicologico e attività di animazione che possano alleviare i drammi che stanno vivendo

Insieme al nostro Michele sono presenti allo speciale, condotto dalla giornalista Dolores Longhi, come ospiti Maurizio Martellini (segretario Generale Landua Network fondazione Alessandro Volta di  Como e Andrea Uselli, dipartimento di Economia- Università Degli Studi dell’Insubria.

Lo speciale andrà in onda  alle 19 su  ESPANSIONE TV  – CANALE 19 O 14 DT (Per Conto Dello Switch In HD) o anche in diretta streaming www.espansionetv.it

Sostieni anche tu la campagna di Ai.Bi: #BAMBINIxLAPACE

Chiunque può aderire con una “donazione una tantum”, oppure sostenendo il progetto “Adotta a distanza i bambini dell’Ucraina”: ogni aiuto, in un momento come questo, è importante e fondamentale… NON LASCIAMOLI SOLI.

Donazione tramite IBAN: IT40 Z030 6909 6061 0000 0122 477  Intestato a Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini. Causale: BAMBINIxLAPACE Emergenza Ucraina

EMERGENZA UCRAINADONA ORA