Festa del Papà. Gli auguri che fanno la differenza? La Pergamena Solidale di Ai.Bi.

Trasforma il tuo regalo per la Festa del Papà in un gesto di speranza e sostegno alle famiglie colpite dalla guerra in Ucraina

Anche quest’anno, Ai.Bi. celebra la Festa del papà del 19 marzo con un gesto di aiuto per i minori in difficoltà.
La pergamena solidale di Ai.Bi. è più di un semplice augurio al tuo papà: è un sostegno tangibile per le famiglie che vivono l’orrore della guerra in Ucraina.

Lottare per mantenere la speranza

Da oltre due anni, la guerra ha stravolto la vita di milioni di persone: 6,5 milioni hanno lasciato il loro Paese, 3,7 milioni sono sfollati interni e 360mila bambini vivono ogni giorno sotto la minaccia delle bombe.
In questo scenario di distruzione, ci sono padri che ogni giorno lottano per mantenere la speranza, per proteggere e amare i loro figli, nonostante la lontananza e le difficoltà.
La risposta di Ai.Bi. a questa crisi umanitaria è il progetto #BAMBINIxLAPACE.
La pergamena solidale per la Festa del Papà è il simbolo di questo impegno, ma anche un gesto concreto. Donando, non solo potrai esprimere i tuoi auguri, ma contribuirai attivamente al sostegno di a tante famiglie.

Dona una Pergamena Solidale

Con una donazione al progetto #BAMBINIxLAPACE, riceverai una pergamena personalizzabile, segno del tuo impegno verso chi, ogni giorno, affronta la sfida di essere padre in tempi di guerra. Il tuo gesto di solidarietà può fare la differenza.
Scopri come fare qui.