Giulia Cecchettin insieme alla mamma: la foto postata dal papà per salutarla

Il papà di Giulia Cecchettin ha postato su Instagram una foto della figlia insieme alla mamma, morta un anno fa per malattia. “I miei amori” è il semplice e commovente saluto

“I miei amori”. Questa è la semplice didascalia che accompagna una foto postata dal papà di Giulia Cecchettin, la ragazza uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta (secondo quanto riportano i giornali, il ragazzo ha confessato l’omicidio alla polizia tedesca che lo ha fermato), che la ritrae insieme alla mamma, morta circa un anno prima per una malattia. Un messaggio commovente e difficile insieme, che aggiunge alla figura delle due donne due paia di ali, unica consolazione possibile di chi le piange in questa vita.
Anche la sorella di Giulia ha postato una foto ricordo di Giulia insieme alla mamma con un breve messaggio altrettanto significativo: “Abbracciatevi anche per me”. La ragazza verrà sepolta proprio accanto alla mamma.

Sviluppi di cronaca sull’omicidio di Giulia Cecchettin

Sul versante della cronaca, intanto, stanno uscendo maggiori dettagli sulla vicenda. Quello che più di tutti sta facendo parlare è l’appello inascoltato da parte delle forze dell’ordine, raggiunte la sera in cui presumibilmente si è consumato l’omicidio da una persona che ha assistito alla lite avvenuta tra Giulia e Filippo in un parcheggio.
È vero che nessuno sa come sarebbe potuto andare il tutto se anche la polizia fosse intervenuta dopo la chiamata, anche perché la macchina di Filippo Turetta aveva lasciato il luogo subito dopo. Ma, certo, viste come è finita la vicenda, questo particolare getta un’ombra ancora più inquietante su un episodio impossibile da dimenticare.