Groupon e Ai.Bi: raccolti € 5.014 per sostenere la campagna “Bambini in Alto Mare”

groupon_logoIl 22 novembre è terminata la raccolta fondi promossa da Groupon per sostenere la campagna “Bambini in Alto Mare”, un progetto di Ai.Bi. nato per far fronte all’emergenza degli sbarchi a Lampedusa e offrire ai minori non accompagnati e alle mamme soli presenti sull’isola la sicurezza di una famiglia.

Attraverso un semplice click sul deal solidale, gli utenti iscritti a Groupon.it hanno potuto donare tra i 3 e i 15 euro per sostenere la causa.

Enorme il successo riscosso dall’iniziativa: in sole due settimane sono stati raccolti € 5.014 attraverso le donazioni di ben 920 clienti.


Il 100% del ricavato verrà interamente devoluto ad Ai.Bi. per finanziare l’apertura di strutture sul territorio, per offrire servizi di pronta accoglienza, trattamenti medico/sanitari, sostegno psicologico, accompagnamento sociale e intermediazione culturale.

Amici dei Bambini desidera ringraziare Groupon per il generoso sostegno e ovviamente tutti i 920 donatori per aver supportato questa campagna di grande solidarietà!