Happy Back To School: un regalo solidale per figli, nipoti e per i bambini del mondo

Anna è una nonna che ha deciso di regalare il kit Back To School di Ai.Bi. ai suoi tre nipoti, facendo così un gesto d’amore per loro e per tanti bambini del mondo che non hanno la possibilità di andare a scuola. Ecco come partecipare all’iniziativa di per sostenere il diritto all’istruzione e alla famiglia

La scuola è un diritto fondamentale per ogni bambino e bambina, ma purtroppo non è garantito a tutti. Molti bambini nel mondo non hanno accesso all’istruzione, alla salute e alla famiglia. Per questo motivo, Ai.Bi. ha lanciato l’iniziativa Happy Back To School, un progetto di solidarietà che vuole sostenere il diritto all’istruzione e all’accoglienza dei bambini più vulnerabili. Acquistando un kit Happy Back To School, composto da un quaderno e un segnalibro personalizzabili con il nome del bambino o della bambina a cui lo si vuole regalare, si contribuisce a garantire materiale scolastico e la possibilità di andare a scuola ad altri bambini che ne hanno bisogno.
In questo articolo, vi raccontiamo la storia di Anna, una nonna che ha deciso di partecipare all’iniziativa regalando i kit ai suoi tre nipoti e facendo così un gesto d’amore per loro e per i bambini del mondo.

Buongiorno,
ho letto sul vostro sito dell’iniziativa Back To School e vorrei aderire regalando i kit ai miei 3 nipoti che la prossima settimana ricominceranno la scuola. Sono ancora in tempo per ordinarli e chiedere la consegna direttamente a casa loro?
Grazie,
Anna 

Gentile Anna,
grazie per aver scelto di aderire alla nostra iniziativa solidale “Happy Back To School” per augurare un buon rientro a scuola ai tuoi nipoti facendo al tempo stesso una buona azione.
Acquistando un kit Happy Back To School ci aiuterai infatti a garantire ad altri bambini materiale scolastico e la possibilità di andare a scuola.
La scuola è un diritto di tutti i bambini ma purtroppo non per tutti è così. Nel mondo infatti  sono 200 milioni i bambini e le bambine che non possono contare sulle cure di una famiglia che li ami e tanti di loro anche quest’anno non potranno andare a scuola.
I Kit sono realizzati con una grafica esclusiva “AiBimbi®”, una serie creata per raccontare le storie di tutti i bambini del Mondo che sono in cerca di una mamma e di un papà e ricordare il valore dell’accoglienza.
È disponibile nella versione “bimba” e “bimbo” ed è composto da un quaderno formato A5 e da un segnalibro in carta, entrambi personalizzabili con il nome dei tuoi nipoti.
Ti confermo che è ancora possibile aderire all’iniziativa richiedendo i tuoi kit Happy Back To School e che possono essere spediti all’indirizzo desiderato tramite corriere espresso.
Sarà un bellissimo segnale di vicinanza ai tuoi nipoti che si stanno preparando all’inizio del nuovo anno scolastico ma anche a quanti, troppi ancora, non hanno la possibilità di andare a scuola e costruirsi un futuro migliore del presente. Insieme, doneremo loro un futuro possibile!

Informazioni

Puoi acquistare i tuoi kit Happy Back To School direttamente online sul sito.
Per qualsiasi ulteriore richiesta di informazione o chiarimenti puoi contattarci al n 0298822359