Il regalo che vale doppio: da Ikea puoi fare la differenza per i tuoi e gli ” altri” bambini

Quanto saprebbe dire un peluche sulla solitudine? Lui davvero ne sa qualcosa, prima di diventare l’amico inseparabile di un bambino è sempre stato solo, lì schierato su uno scaffale insieme a tanti altri amici pelosi come se fossero in panchina in attesa di giocare la propria esistenza.

E forse passando per l’Ikea di Salerno- Baronissi, i bambini riusciranno a sentire la loro voce e si affezioneranno a loro solo per qualche minuto, il tempo di toglierli da quello scaffale, augurare loro una buona missione e riporli in un cesto che sarà destinato a tanti altri bambini in difficoltà familiare.

Infatti, fino al 24 dicembre si potrà acquistare un peluche o un giocattolo, e lasciarlo in una cesta, che si trova dopo le casse del punto vendita.

Ai.Bi.- Associazione Amici dei Bambini, che lotta contro l’emergenza abbandono in Italia e nel Mondo, lo farà avere ai bambini del Centro servizi alla famiglia Pan di Zucchero di Ai.Bi. Salerno cioè a quei bambini che frequentano le attività del centro e a tutti i figli di famiglie fragili, che l’associazione sostiene mediante la distribuzione di vestiti e generi di prima necessità.

E se il peluche potesse parlare direbbe la stessa cosa del suo amico in difficoltà: grazie.