Il Natale è passato. Ma di solidarietà e amore le mamme seguite da Ai.Bi. hanno sempre bisogno

Con una donazione semplice puoi contribuire a dare una speranza a queste donne fragili. E ai loro bambini

Il Natale è passato, è vero. Ma c’è ancora un regalo importante che puoi fare, per sostenere chi, rimasta sola con il proprio figlio dopo un’esperienza di vita negativa, ha bisogno di un supporto per credere ancora nella speranza di un domani diverso. E, ovviamente, per intraprendere un percorso verso l’indipendenza. Si tratta delle mamme sole e fragili accolte nelle strutture di Ai.Bi. – Amici dei Bambini.

Basta davvero poco per compiere un gesto importante. Con una donazione da 20 euro potrai aiutare Ai.Bi. a comprare latte, pannolini e pigiamini per un neonato. Con 50 euro puoi contribuire ad acquistare cibo e vestiti per una mamma con il suo bimbo. Con 100 euro potrai garantire a una madre il supporto psicologico necessario ad aiutarla. Con 170 euro, ancora, puoi contribuire a pagare il mutuo per la ristrutturazione del progetto “La Tua Casa” di Buccinasco, recentemente inaugurato.

Sostenere Ai.Bi. e le sue mamme è semplice. Pensaci. Puoi fare molto. Il Natale è passato, è vero. Ma di un gesto d’amore e di solidarietà c’è sempre bisogno…