Kenya. Madre arrestata, padre deceduto… per il piccolo Jayden non c’era alternativa all’orfanotrofio, da dove alza il suo grido. Ascoltalo

Rimasto senza genitori, Jayden non ha ancora 5 anni ma rischia di perdere per sempre il suo sorriso. Dagli l’opportunità di studiare, giocare e crescere in un ambiente sicuro. Adottalo a distanza

Nel novembre 2024, il piccolo Jayden e i suoi fratelli sono stati accolti dall’orfanotrofio Shelter Children’s Home dopo che la loro madre era stata arrestata.
Il padre è purtroppo deceduto, e i bambini, privi di una figura genitoriale, sono stati temporaneamente ospitati da un vicino. Tuttavia, senza una tutela adeguata, avevano bisogno di un luogo sicuro dove crescere e ricevere cure amorevoli.

Il percorso scolastico

Oggi, Jayden, che non ha ancora 5 anni, frequenta l’ultimo anno di asilo presso la Hopespring School, situata all’interno del Centro Shelter. È un bambino molto legato ai suoi fratelli maggiori, ai quali cerca costantemente di dimostrare il suo valore.
Nonostante le difficoltà vissute, Jayden si sta ambientato nella sua classe e partecipa alle attività scolastiche. Ha una vera passione per il nuoto e non vede l’ora di iniziare le lezioni.
Tuttavia, il trauma subito al suo arrivo ha lasciato segni sul suo stato emotivo. Ha bisogno di attenzioni, supporto emotivo e rassicurazioni costanti per sentirsi al sicuro e amato.

Le cure di cui ha bisogno

Con un’Adozione a Distanza, puoi dare a Jayden l’opportunità di avere un futuro migliore. Il tuo sostegno gli garantirà cure adeguate, un’istruzione stabile e il calore di una comunità che si prende cura di lui. Aiutalo a costruire il suo domani con sicurezza e serenità. Attiva oggi stesso un’Adozione a Distanza per Jayden!

Che cosa significa attivare un’Adozione a Distanza in Kenya?

Adottare a distanza Jayden è un gesto meraviglioso di vicinanza e sostegno verso un bambino in grave difficoltà familiare. Con 50 euro al mese potrai garantire a Jayden la possibilità di crescere serenamente e di studiare. Riceverai la sua foto e potrai, se lo desideri, intraprendere con lui uno scambio di corrispondenza, tenendoti informato sui suoi progressi e sulle sue necessità, relazionandoti direttamente con i nostri operatori presenti nel Paese per avere aggiornamenti o, qualora lo desiderassi, inviare pensierini “extra” nei momenti importanti della sua vita, come nel giorno del suo compleanno.
Pensaci. Il tuo aiuto è davvero prezioso. Jayden ti sta già aspettando!
Quella che vedi in copertina non è la foto reale di Jayden. Per motivi di privacy non possiamo mostrarla al pubblico. L’immagine è stata generata con l’Intelligenza Artificiale. Riceverai la sua foto effettiva in fase di attivazione del sostegno.