Kenya: alcuni sostenitori speciali

Pubblichiamo oggi alcuni stralci dell’email speditaci da una famiglia di sostenitori che lo scorso Agosto si è recata a Nairobi per vedere di persona il minore da loro sostenuto.

“Buongiorno, desidero raccontarvi l’esperienza dell’allestimento dello Stand Ai.Bi. all’interno della manifestazione GenioGioco, che si è svolta a Vinci nello scorso fine settimana. La manifestazione ha riscosso un buon successo, con un afflusso di visitatori stimato ieri sera sopra le 5.000 presenze, e soprattutto un buon gradimento di adulti e bambini. Nei prossimi giorni sul sito www.geniogioco.it dovrebbe essere documentato l’estito dell’evento con dati ed immagini.

Abbiamo integrato a nostre spese il materiale che ci avete fornito con 2 pannelli esplicativi del sostegno e del progetto legati al Brydges Centre, un depliant che collegava la Giornata del Figlio alla manifestazione, caramelle e palloncini per i bambini.

La presentazione di Ai.Bi. è stata principalmente legata alla testimonianza della nostra esperienza al Brydges Centre e tutta la modulistica (bollettini c/c postale, causali di donazione, adesioni a SAD) è stata integrata per canalizzare ogni tipo di contributo verso questo progetto ed il Kenya in generale. Ci auguriamo che oltre alla sensibilizzazione degli abitanti di Vinci e dintorni ai temi a noi cari, possiate registrare nei prossimi mesi qualche risultato tangibile del nostro sforzo.

Cordiali saluti.

LEONARDO PAGLIANTI”

P.S. Un ringraziamento speciale anche al Sig. Marzio Lensi, ideatore ed organizzatore di Geniogioco, per il supporto e la gentile concessione gratuita dello stand!