Kenya. Appello urgente. Susan vuole disperatamente andare a scuola ma ancora nessuno si è fatto avanti per realizzare i suoi sogni.

Riproponiamo l’appello della dolce Susan. La piccola ama studiare. Vorrebbe diventare un’insegnante, ma i suoi genitori sono estremamente poveri e non riescono a pagare le spese per mandarla regolarmente a scuola. È necessario un aiuto che le permetta di realizzare il suo sogno. Perché nessuno l’ascolta?

 

Riproponiamo per la seconda volta un appello per aiutare la piccola Susan.

Già a marzo abbiamo raccontato la sua storia ma nessuno si è fatto avanti per aiutare questa piccolina ad esaudire il sogno di studiare e diventare una maestra.

Ma noi non demordiamo!! È giusto che questa bimba abbia il diritto di studiare e di ambire ad un futuro migliore.
Susan ha sei anni e vive con i genitori e i due fratellini in una baracca di una sola stanza, nel quartiere popolare di Huruma, a Nairobi, in Kenya. Il papà e la mamma fanno lavori occasionali e spesso non hanno soldi a sufficienza per pagare la scuola e il cibo per i propri figli.
Huruma è uno dei quartieri più difficili di Nairobi a causa della povertà e della criminalità diffusa. Il papà di Susan soffre di problemi al fegato e spesso è la mamma la persona su cui ricade il compito gravoso di mantenere tutta la famiglia.
Susan è una bambina dolce e socievole che ama cantare. Ama anche andare a scuola, vorrebbe diventare un’insegnante ma purtroppo a causa dei problemi economici della sua famiglia non riesce a seguire regolarmente i corsi della scuola Sancare che frequenta dallo scorso anno.
Senza il tuo sostegno Susan non potrà studiare e non potrà ambire ad un futuro migliore. Il tuo aiuto è estremamente importante! Con l’ Adozione a Distanza di Ai.Bi. – Amici dei Bambini in Kenya puoi accompagnare Susan verso i suoi sogni e le sue speranze.
Un semplice gesto che non è più possibile rimandare! Per Susan il tuo sostegno può essere di vitale importanza. Pensaci. L’ Adozione a Distanza può cambiare una vita.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA