Kenya: Brydges Centre Report di Agosto

Il Brydges Center è stato pieno di attività durante il mese di Agosto, sempre con il supporto dello staff di AiBi Kenya, che ci ha dato un grande aiuto nella parte relativa ai documenti per i bambini. L’instancabile Antony ha preparato tutti documenti richiesti per completare i file dei bambini per preparare gli ordini di custodia, i consensi dei genitori e le visite alle scuole che frequentano i nostri bambini. Goretty ha invece portato avanti le sedute sia individuali che di gruppo con tutti i minori. In varie occasioni hanno dovuto anche visitare gli uffici governativi per più richieste. James, l’insegnante di teatro e Mike, l’insegnante di danza hanno provato nuove canzoni e nuovi spettacoli con i piccoli, in vista dello spettacolo di Novembre e stanno continuando a divertire un sacco tutti i bambini.

Agosto è anche il mese in cui festeggiamo il compleanno per tutti i bambini del centro, e lo staff di AiBi ci ha aiutato nell’organizzazione e nell’invitare tutti i nostri partner. Cottolengo ha partecipato facendoci un grande regalo e St. Barnardos ha mandato un sacco di libri diversi per i bambini; anche lo staff di AiBi era presente alla giornata.

Riconoscendo la collaborazione come essenziale nell’organizzare la nostra sostenibilità, crediamo che ogni espressione di tale collaborazione abbia un ruolo unico e indipendente nel portare pace e giustizia nel mondo. Tutto lo staff del Brydges Center è contento di avere AiBi come partner nel servire e aiutare i bambini sotto la nostra cura.

Preparato da,

Peter M. Mutundu – General Manager, Brydges Centre