Kenya. Trascurato e abbandonato, Bryton non sa che cosa significhi avere qualcuno che si prenda cura di lui. Con il tuo aiuto potrà scoprirlo

Salvato dall’orfanotrofio Vijiji, il piccolo Bryton, 10 anni, ha cominciato ad andare a scuola solo ora. Gli piacerebbe diventare insegnante, ma non potrà mai farcela senza un sostegno. Con un’Adozione a Distanza, potrai aiutarlo

Bryton ha circa 10 anni, ma non si sa con esattezza poiché non è mai stato registrato alla nascita. Un anno fa, è stato trovato assieme alla sorella minore mentre vagava nella baraccopoli di Majengo a Isinya, in Kenya. I vicini di casa si erano già allarmati quando avevano visto che la madre, uscita la sera prima per andare a bere con amici, non aveva fatto rientro.
Nel 2023, Bryton è stato accolto dall’orfanotrofio Vijiji su segnalazione della polizia locale che aveva preso in carico i due bambini.
A causa del disinteresse totale da parte della madre, Bryton è molto indietro nella sua formazione scolastica: non aveva mai frequentato prima d’ora.
Ora, sta frequentando la prima elementare assieme alla sorella minore e si impegna per raggiungere i primi obiettivi scolastici. Il bambino sembra essere molto affascinato da questo nuovo mondo e ha rivelato che gli piacerebbe diventare insegnante.
Purtroppo non potrà mai farcela senza un sostegno esterno. Con un’Adozione a Distanza, potrai aiutarlo e gli offrirai un futuro migliore.

Che cosa significa attivare un’Adozione a Distanza in Kenya?

Adottare a distanza Bryton è un gesto meraviglioso di vicinanza e sostegno verso un bambino in grave difficoltà familiare. Con 50 euro al mese potrai garantire a Bryton la possibilità di crescere serenamente e di studiare. Riceverai la sua foto e potrai, se lo desideri, intraprendere con lui uno scambio di corrispondenza, tenendoti informato sui suoi progressi e sulle sue necessità, relazionandoti direttamente con i nostri operatori presenti nel Paese per avere aggiornamenti o, qualora lo desiderassi, inviare pensierini “extra” nei momenti importanti della sua vita, come nel giorno del suo compleanno.
Inoltre, mettendoti in contatto con l’Ufficio Adozione a Distanza, avrai anche la possibilità di andarlo a trovare. Pensaci. Il tuo aiuto è davvero prezioso. Bryton ti sta già aspettando!
Quella che vedi in copertina non è la foto reale di Bryton. Per motivi di privacy non possiamo mostrarla al pubblico. L’immagine è stata generata con l’Intelligenza Artificiale. Riceverai la sua foto effettiva in fase di attivazione del sostegno.