Kenya. George ha patito la fame e il freddo. Ora sogna di andare a scuola: con il tuo aiuto può comprarsi libri e quaderni.

George ha 15 anni ed è stato accolto al centro di Kwetu Home of Peace a Maggio 2016. E’ stato trovato dall’assistente sociale, abbandonato e senza viveri per strada. Era scappato di casa, dove viveva con sua madre ed i suoi fratelli, perché non avevano abbastanza da mangiare. La mamma faceva fatica a mantenere da sola i suoi figli, non riusciva a pagargli la scuola e il mangiare scarseggiava.

Da quando George vive al centro di Kwetu, il ragazzo risponde bene al percorso di riabilitazione. Gli assistenti sociali al centro lo descrivono come un ragazzo gioviale e socievole con gli altri. Grazie al sostegno del centro, George ha oggi un letto dove dormire, un tetto, del cibo.. e grazie alla partnership tra il centro ed Ai.Bi., George riceve il nostro sostegno per poter finalmente tornare a scuola.

E’ un ragazzo sveglio e lavoro davvero molto a scuola e nei suoi studi. La mamma fa lavori occasionali e continua a non essere in grado di sostenere l’educazione del figlio. La mamma è infinitamente grata ad Ai.Bi. ed i suoi sostenitori per aver permesso e dato l’opportunità al figlio di frequentare la scuola. George si impegna molto a scuola e spera che cosi potrà avere un futuro migliore.

E tu puoi aiutarlo in questa sua rinascita. Come? Attivando un sostegno a distanza a favore del centro dove è ospite George o con un’ adozione a distanza specifico per George. In questo modo gli regalerai…la certezza di un futuro dignitoso.

Adotta a distanza questo bambino