Kenya. Il grido di aiuto di Wycliffe, 9 anni. La madre lo obbligava a bere alcolici

La madre lo obbligava a bere alcolici, portandolo con sé in locali frequentati da persone ubriache e violente. Sua sorella maggiore ha chiesto aiuto per strapparlo a una situazione drammatica. Aiutalo con un’Adozione a Distanza

Quella di Wycliffe, accolto in orfanotrofio nel 2018, è la storia di un salvataggio necessario e urgente.

Il grido di aiuto dell’innocenza

Sua sorella maggiore ha chiesto aiuto per strapparlo a una situazione drammatica. La madre lo obbligava a bere alcolici, portandolo con sé in locali frequentati da persone ubriache e violente. In questo ambiente di degrado, Wycliffe non aveva accesso alla scuola né alle cure di cui ogni bambino ha bisogno per crescere sereno.

La voglia di ricominciare

Oggi Wycliffe ha 9 anni sta cercando un supporto per poter ricominciare da zero. È un bambino con tanta voglia di imparare. Lo scorso ottobre ha terminato la quinta elementare, un traguardo che fino a pochi anni fa sembrava irraggiungibile.
Con un’Adozione a Distanza puoi aiutarlo a costruire un futuro migliore. Offrigli l’opportunità di continuare a studiare, crescere in un ambiente sicuro e realizzare i suoi sogni. Ogni contributo è un passo verso una vita piena di speranza. Wycliffe conta su di te.

Che cosa significa attivare un’Adozione a Distanza in Kenya?

Adottare a distanza Wycliffe è un gesto meraviglioso di vicinanza e sostegno verso un bambino in grave difficoltà familiare. Con 50 euro al mese potrai garantire a Wycliffe la possibilità di crescere serenamente e di studiare. Riceverai la sua foto e potrai, se lo desideri, intraprendere con lui uno scambio di corrispondenza, tenendoti informato sui suoi progressi e sulle sue necessità, relazionandoti direttamente con i nostri operatori presenti nel Paese per avere aggiornamenti o, qualora lo desiderassi, inviare pensierini “extra” nei momenti importanti della sua vita, come nel giorno del suo compleanno.
Pensaci. Il tuo aiuto è davvero prezioso. Wycliffe ti sta già aspettando!
Quella che vedi in copertina non è la foto reale di Wycliffe. Per motivi di privacy non possiamo mostrarla al pubblico. L’immagine è stata generata con l’Intelligenza Artificiale. Riceverai la sua foto effettiva in fase di attivazione del sostegno.