Kenya. Il sogno del padre di Julius si infrange contro il muro della povertà, ma con “l’ accoglienza del cuore” puoi trasformarlo in realtà

Un papà poverissimo sogna che suo figlio possa studiare. Con l’Adozione a Distanza potrai realizzare il suo desiderio, accompagnando padre e figlio verso un futuro di speranza.

Julius è un bimbo di appena 3 anni, molto sveglio ed intelligente.

Vive in Kenya assieme alla sua famiglia, composta da mamma, papà e due sorelline più grandi che frequentano le scuole elementari.

Purtroppo la sua è una famiglia molto povera, anche se ricca di tanto amore.

Julius vive con loro a Nairobi, nel quartiere di Huruma. Sua mamma si occupa della casa, si prende cura di lui e delle sue sorelline, mentre suo papà si ingegna con lavoretti saltuari con i quali però, non riesce sempre a raccimolare denaro a sufficienza per coprire tutti i bisogni della famiglia. Così capita spesso che l’uomo, con grande rammarico, non riesca a sostenere le rette scolastiche dei suoi bambini.

Un’ Adozione a Distanza per aiutare il piccolo Julius a studiare

Il piccolo Julius ha appena 3 anni, ma per lui non frequentare la scuola con costanza, significa non poter sviluppare armonicamente le proprie capacità e ciò potrebbe influire negativamente sulla sua crescita. Per questo il bambino ha bisogno dell’aiuto di un padrino o di una madrina che grazie all’Adozione a Distanza si occupi di lui e vegli sulla sua istruzione.

Il futuro di Julius dipende anche da te. Pensaci. Il tuo aiuto può fare la differenza.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA