Kenya. La scommessa del piccolo Julius, 4 anni: riuscire a studiare pur restando con mamma e papà

Appello urgente per Julius. Il suo papà pur impegnandosi nel lavoro non possiede sempre i soldi per poterlo mandare a scuola: l’alternativa è l’istituto! Aiutiamolo con un’Adozione a Distanza! 

Julius ha 4 anni e vive assieme alla sua famiglia a Nairobi, in Kenya, in uno dei quartieri più poveri della città.

La famiglia di Julius è composta da cinque persone: il bimbo, che è il più piccolo della casa, la sua mamma, casalinga, due sorelline maggiori, che frequentano le scuole elementari e il papà, che ha il compito di mantenere tutta la famiglia!

Fin qui tutto bene, se non fosse che la sua, è una famiglia si, unita e piena di amore, ma anche molto povera.

Il papà, per quanto si impegni, non ha un lavoro stabile e non sempre riesce a trovare occupazione. Quando non accade è davvero difficile andare avanti, bisogna “stringere la cinghia” e capita che, con suo grande rammarico, l’uomo non riesca a sostenere le rette scolastiche dei suoi bambini.

Un’Adozione a Distanza per aiutare il piccolo Julius a studiare

Il piccolo Julius ha appena 4 anni, ma è un bimbo molto sveglio e intelligente.

Vi avevamo già parlato di lui in un precedente appello, qualche mese fa, oggi, abbiamo voluto nuovamente raccontarvi la sua storia!

Non poter frequentare la scuola, per il piccolo Julius vuol dire non avere la possibilità di sviluppare armonicamente le proprie capacità.

Per questo il bambino ha urgente bisogno dell’aiuto di un angelo dal cuore grande che grazie all’Adozione a Distanza gli permetta di frequentare costantemente la scuola e crescere sereno. Lo aiutiamo?

[btnsx_dual id=”148460″ button_second_link_type=”url” button_second_link=”https://www.aibi.it/ita/adozione-a-distanza/?scelta=50&bambino=Julius-Kenya”]