Kenya. Joseph, promosso a pieni voti. Grazie al Sostegno a Distanza

L’ultimo giorno di scuola Joseph è stato acclamato da professori ed amici, è stato infatti promosso con voti molto alti classificandosi al secondo posto per rendimento scolastico in tutta la classe 8a (terza media) della scuola Sancare.

Per questo ha scritto una lettera bellissima alla sua mamma a distanza per ringraziarla del sostegno che gli ha permesso di giungere fino a questo traguardo.

Tra le tante cose belle che scrive dice anche “Vorrei ringraziarti per il supporto e l’aiuto che mi hai donato. Ho fatto gli esami ed ho ottenuto 251 punti su 500 e sono stato premiato data la mia ottima performance scolastica. Grazie per avere aperto le porte a questo mondo di opportunità, è davvero un importante passo per me!”.
Prima di essere sostenuto a distanza, a causa delle difficoltà famigliari, il piccolo non avrebbe mai sperato di poter terminare le scuole primarie.

Con i risultati ottenuti Joseph ha grandi possibilità di essere ammesso in un’ottima scuola superiore.

Ogni anno Ai.Bi. riesce a cambiare la vita di tanti bambini bisognosi come Joseph. Tutto questo grazie alla grande famiglia di genitori a distanza che ci sostengono.

Se vuoi aiutare anche tu un bimbo come Joseph puoi attivare un Sostegno a Distanza con Ai.Bi. in Kenya.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA