Kenya. La dolce Mercy è davvero brava a scuola, ma per continuare a studiare ha bisogno di un’Adozione a Distanza

Mercy, quando è arrivata in istituto, nel 2011, aveva 4 anni. Ora ha 14 anni , è una bellissima ragazza felice, la più ordinata e pulita della sua camera. Adora la scuola e i suoi risultati sono al di sopra della media, ma la scuola costa…

Mercy è un’adolescente di 14 anni, ultima nata di tre sorelle.

La bambina vive in Kenya. Suo papà, malato di AIDS, è morto nel 2011 e sua mamma, a causa di problemi di salute mentale non è più stata in grado di prendersi cura delle ragazze. Così, per Mercy e le sue sorelle, si sono aperte le porte del centro di accoglienza Shelter.

Mercy, quando è arrivata in istituto, nel 2011, aveva 4 anni. Ora è una bellissima ragazza felice, la più ordinata e pulita della sua camera. Aiuta sempre le mamme della casa famiglia a mettere a posto i vestiti dei bambini più piccoli. Sua sorella maggiore si prende grande cura di lei.

Un’Adozione a Distanza per la dolce Mercy

Mercy al momento è in 6° elementare. A luglio inizierà la 7 classe. Adora la scuola e i suoi risultati sono al di sopra della media. È sempre a disposizione delle maestre e le piace essere d’aiuto in classe. Il suo colore preferito è il rosa e le piacciono le bambole.

Mercy ha bisogno di una madrina o di un padrino che grazie all’Adozione a Distanza si prendano cura di lei e della sua istruzione.

Pensaci. Mercy attende il tuo aiuto per continuare a sorridere!