Kenya. Se mancano i soldi per un piatto caldo, non ve ne sono certamente per la scuola: la disperazione di un padre 

Solo con un’Adozione a Distanza si può aiutare il papà di Jane a pagare le tasse scolastiche per i propri figli e a farli crescere come ogni bambino merita. 

 La piccola Jane tra meno di un mese compirà 9 anni, quale regalo più bello di ricevere un’Adozione a Distanza che la faccia sentire speciale e aiuti lei e i suoi genitori a prendersi cura della sua istruzione e dei suoi bisogni?

Jane è nata in Kenya, ha due fratelli, di 10 e di 5 anni e tutti e tre vivono assieme alla loro mamma ed al loro papà che li amano molto.

Purtroppo la famiglia di Jane è molto povera. Abitano in 5 in una casa composta da una sola stanza nel quartiere povero di Huruma.

La mamma di Jane fa la casalinga e il papà della bimba purtroppo non ha un lavoro stabile, guadagna attraverso lavoretti saltuari che però non sempre riesce a trovare. Senza soldi per mangiare, la vita per la famiglia e i 3 piccolini a volte è davvero dura.

Un’Adozione a Distanza per la piccola Jane

Se mancano i soldi per un piatto caldo, non ve ne sono certamente per la scuola. Il papà di Jane non sempre riesce a pagare le tasse scolastiche per i figli e così Jane spesso non può frequentare le lezioni.

Tuttavia Jane è una bambina piena di vita, in salute, frequenta la terza elementare e le piace nuotare.

Ai.Bi. le è sempre accanto, ma per permettere a questa piccolina di essere curata, nutrita e istruita al meglio abbiamo bisogno anche del tuo prezioso contributo.

Grazie all’Adozione a Distanza potrai sostenere la piccola Jane e guidarla, anche se da lontano, verso il suo futuro.

Jane grazie al tuo aiuto potrà andare a scuola, studiare, avere un piatto caldo tutti i giorni e costruire un domani migliore.

[btnsx_dual id=”148460″ button_second_link_type=”url” button_second_link=”https://www.aibi.it/ita/adozione-a-distanza/?scelta=50&bambino=Jane-Kenya”]