Kenya. Tamara, 12 anni, abbandonata dalla sua famiglia, all’età di 8 anni, nella baraccopoli di Sinai

I molti tentativi fatti dagli operatori di Ai.Bi. di rintracciare la sua famiglia non hanno avuto esito favorevole e nulla si conosce ancora del passato della bambina. Tamara ha bisogno del tuo sostegno perché possa avere un po’ di speranza nel suo futuro. Puoi aiutarla con l’Adozione a Distanza

Tamara è una ragazzina di 12 anni. Abbandonata dalla sua famiglia, all’età di 8 anni, nella baraccopoli di Sinai, in Kenya.
Oggi la piccola vive al sicuro nell’orfanotrofio Vijiji Home of Light, partner di Ai.Bi. nel Paese.

Tamara è una bambina abbandonata e trascurata dai suoi genitori fin da quando era piccola.

Lo sforzo di rintracciare la sua famiglia non ha avuto esito favorevole e nulla si conosce ancora del passato della bambina.

Quello che di questa dolce ragazzina conosciamo è solo il suo presente. Tamara è una ragazza vivace, attiva e in buona salute fisica. Frequenta la scuola, attualmente è in quinta elementare e il suo rendimento scolastico è buono. Ha un buon rapporto con suoi coetanei, è molto socievole, educata e disciplinata. Adora la musica e ama ballare.

Quello che possiamo fare per lei, oggi, è aiutarla, grazie al tuo sostegno, a costruire un futuro luminoso, sereno e pieno di speranza.

Cosa significa attivare un’Adozione a Distanza in Kenya?

Adottare a distanza Tamara è un gesto meraviglioso di vicinanza e sostegno verso una bambina in grave difficoltà familiare. Con 50 euro al mese potrai garantire a Tamara la possibilità di crescere serenamente e di studiare. Riceverai la sua foto e potrai, se lo desideri, intraprendere con lei uno scambio di corrispondenza, tenendoti informato sui suoi progressi e sulle sue necessità, relazionandoti direttamente con i nostri operatori presenti nel Paese per avere aggiornamenti o, qualora lo desiderassi, inviare pensierini “extra” nei momenti importanti della sua vita, come nel giorno del suo compleanno.
Pensaci. Il tuo aiuto è davvero prezioso. Tamara ti sta già aspettando!
Quella che vedi in copertina non è la foto reale di Tamara. Per motivi di privacy non possiamo mostrarla al pubblico. L’immagine è stata generata con l’Intelligenza Artificiale. Riceverai la sua foto effettiva in fase di attivazione del sostegno.