Kenya. William, 7 anni e un sogno da inseguire: con l’Adozione a Distanza, lo renderai possibile!

William, vive a Nairobi nel quartiere di Huruma, una baraccopoli. Ha sette anni, vive con genitori e fratelli ma interrompe continuamente la sua istruzione: nessuno può pagare i suoi studi. Oggi, Amici dei Bambini cerca una mano amica….

Una stanza che dovrebbe essere casa: William ci vive insieme a mamma, papà e due fratelli, nella baraccopoli di Huruma, alla periferia di Nairobi, in Kenya.

A quasi 7 anni ha già saltato troppi giorni di scuola, questo non perché non la ami, ma perché i genitori vivono di lavori saltuari e non possono assicurare la continuità della retta scolastica.
Nel quartiere dove vive, Huruma appunto, dove la criminalità è diffusa e dilagante, William ha poche speranze di avere un futuro migliore se nessuno deciderà di accompagnarlo.

E’ per questo che Amici dei Bambini cerca per lui un sostenitore che possa Adottarlo a Distanza e assicurargli un percorso di studi continuativo e tutto il materiale scolastico di cui ha bisogno. William merita un futuro migliore, e solo un sostenitore potrà assicurarglielo: come tutti  i bambini, è energico, pieno di vita, di aspettative e speranze; saltella ovunque, canticchia continuamente e appena può corre a giocare a calcio, la sua passione.

William deve ancora sperare di poter diventare ciò che vuole nella sua vita e solo con l’Adozione a Distanza tutto questo può accadere!

L’Adozione a Distanza di William significa futuro: sta a te garantirglielo!

[btnsx_dual id=”148460″ css_inline=”1″]