La bustina della felicità Chicco by Coccinelle: un regalo di Natale veramente speciale

bustine-coccinelleIl Natale è alle porte ed è corsa agli ultimi regali. Cosa di meglio di un regalo che sia anche dono? Non solo per chi lo riceve materialmente ma anche per chi ne usufruisce in seconda “battuta”. Questo è il caso della bustina della Felicità by Coccinelle. Una pochette porta biglietti da visita o carte di credito, con impressa la parola LOVE che racchiude dentro di sè l’impegno di Chicco e Coccinelle per Ai.Bi, e i bambini che hanno un bisogno speciale di amore.

Se amate le borse conoscerete Coccinelle e (superfluo fare una qualsiasi premessa) certamente conoscerete Chicco, allora forse saprete che i due marchi si sono uniti in un progetto che unisce i valori condivisi ed un pensiero fondamentale: fare del bene, fa bene.

Un progetto charity avviato da Chicco con Amici dei Bambini,  il cui obiettivo è donare a tutti i bambini l’affetto di una famiglia.

La Bustina della Felicità è un regalo originale, da fare e da farsi, per non dimenticare che fare del bene, fa bene. Un messaggio dal grande significato: condividere amore e felicità con le persone speciali che la apriranno. Per questo la parola “LOVE” è impressa sul retro della bustina, accompagnata da una piccola stella destinata ad illuminare di speranza la vita di tanti bambini donando loro la serenità di una casa e l’amore di una famiglia.

E tu hai già il tuo Chicco di Felicità? Regalarlo significherà condividere amore e felicità con una persona speciale, sia che si tratti di un’amica, conoscente, mamma, amica o anche di te stessa senza dimenticarsi dei bambini che hanno bisogno di una famiglia che li accolga e li ami. La bustina puoi trovarla negli store Coccinelle anche on-line, al prezzo di 15 € o la nuova Christmas Limited Edition a 38 euro.

Un regalo originale per non dimenticare che fare del bene: i bambini che hanno bisogno di un amore speciale. Per saperne di più su tutti i progetti Ai.Bi. e per aiutare i bambini, visita il sito www.aibi.it.

Fonte: www.trendandthecity.it