L‘Adozione arriva su Canale5. Paola Caruso: “i miei genitori adottivi mi hanno salvato la vita”

Adozione. Commuove il web e i telespettatori italiani, Paola Caruso, naufraga dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi  e ragazza immagine del Billionaire, in Costa Smeralda, che, ospite al programma di Canale5 “DomenicaLive”, racconta la storia della sua adozione…

© Piergiorgio Pirrone – LaPresse
19-02-2016 Milano

Io sono stata adottata, non conosco i miei genitori naturali, conosco solo i miei genitori che per me sono la mia famiglia. La famiglia è la cosa più importante” si racconta con queste parole Paola Caruso, ventisettenne catanzarese, simbolo del famoso locale Billoionaire e concorrente dell’unidcesima stagione de “L’Isola dei Famosi”.

Con le lacrime agli occhi afferma: “Ho avuto i genitori perfetti, io non avrei voluto avere una madre e un padre differenti. Loro hanno sempre avuto paura di dirmelo, forse per paura di perdere la cosa più cara che hanno, che sono io. L’ho scoperto che avevo tredici anni” . Le sue lacrime sono tuttavia fiere di avere la famiglia che oggi la abbraccia e che, afferma, “mi hanno salvato la vita”.

Nel salotto di Barbara D’Urso, tuttavia, la commozione della showgirl non è triste ma piena di gioia: è felice di avere la sua famiglia, che si è presa cura di lei e l’ha amata a tal punto da avere paura di perderla e tacerle le sue origini. Oggi la giovane donna racconta di come, grazie all’adozione, abbia potuto avere una possibilità e cambiare la sua vita; nella speranza che ogni bambino al mondo possa avere una famiglia che l’ami.

Continuano a commuovere le storie di quell’officina dei miracoli che si chiama adozione.

Il video a questo link.