Mare, relax e svago per gli ospiti della Family House!

Poter trascorrere una giornata all’insegna del relax  ha un valore inestimabile, soprattutto per chi non ha la possibilità di farlo molto spesso.
Per questo motivo, i volontari di Ai.Bi. hanno organizzato una giornata al mare con le mamme e i bambini accolti nella Family House.
Tanto divertimento per i piccoli tra castelli di sabbia e bagni rinfrescanti, mentre le mamme hanno colto l’occasione per rilassarsi in riva al mare.

Questo momento di allegria è stato possibile grazie alla generosità e sensibilità dei nostri sostenitori, che si impegnano quotidianamente insieme ad Ai.Bi.  per migliorare la vita di chi ha avuto trascorsi dolorosi e pieni di sofferenza.
La Family House è la prima “clinica per la cura dell’abbandono”, un progetto unico a livello europeo e avviato da Ai.Bi. nel 2015.
L’obiettivo della struttura è quello di combattere il fenomeno dell’abbandono minorile attraverso il supporto alla genitorialità ed il rafforzamento del legame mamma – bambino.

Sostieni anche tu le attività della Family House: basta un semplice gesto per restituire il sorriso a tante famiglie in difficoltà.

DONA ORA per la Family House