Marocco. Può un’Adozione a Distanza cambiare la sua vita? La scommessa del piccolo Ayoub 

Il piccolo Ayoub è stato affidato al centro APA affinché potesse continuare a studiare. Ma ha bisogno di sostegno per poter vivere dignitosamente. Aiutalo con un’Adozione a Distanza

Ayoub ha 11 anni e proviene da una famiglia molto povera. Vive insieme alla mamma e alla nonna in una piccola stanza che usano per cucinare e dormire.
Sua madre si occupa della famiglia lavorando come addetta alle pulizie. A causa della difficile situazione familiare, nel settembre del 2022, ha deciso di affidare il figlio al centro APA affinché possa poter frequentare la scuola e vivere dignitosamente.
Ayoub è timido, gentile e tranquillo. Non parla molto e passa la maggior parte del tempo da solo. Frequenta il sesto anno della scuola primaria e il suo livello scolastico è abbastanza buono.
Partecipa attivamente alle attività organizzate dal centro e, come tutti i bambini, ama guardare i cartoni animati.

Cosa significa attivare un’Adozione a Distanza?

Adottare a distanza Ayoub è un gesto meraviglioso di vicinanza e sostegno verso un bambino in grave difficoltà familiare. Con 50 euro al mese potrai garantire ad Ayoub la possibilità di crescere serenamente e di studiare. Il sostenitore riceverà la foto del minore e potrà, se lo desidera, intraprendere con lui uno scambio di corrispondenza, tenendosi informato sui suoi progressi e sulle sue necessità, relazionandosi direttamente con i nostri operatori presenti nel Paese per avere aggiornamenti o, qualora lo desiderasse, inviare pensierini “extra” nei momenti importanti della sua vita, come nel giorno del suo compleanno.
Pensaci. Il tuo aiuto è davvero prezioso. Ayoub ti sta già aspettando!
Quella che vedi in copertina non è la foto reale di Ayoub.
Per motivi di privacy non possiamo mostrarlo al pubblico. L’immagine è stata generata con l’Intelligenza Artificiale. Riceverai la sua foto effettiva in fase di attivazione del sostegno.