Adozione a Distanza. Abdelali, 9 anni. La sua mamma chiedeva l’elemosina per le strade per riuscire a sfamarlo

Aiutaci ad esaudire il desiderio della mamma di Abdelali, di vedere il suo piccolino crescere sano, studiare e camminare sereno sulla strada della vita. Con l’Adozione a Distanza puoi farlo!

Oggi, vi presentiamo un dolce bimbo marocchino, si chiama Abdelali ed ha 9 anni.

Pensate a cosa significhi per una mamma, amare immensamente il proprio bambino ma non riuscire, seppur cercando in tutti i modi di farlo a prendersi cura di lui.

La mamma di Abdelali, dopo il divorzio da suo marito, vive da sola con i suoi due figli amatissimi: Abdelali, di 9 anni ed il suo fratellino, che, purtroppo, soffre di una grave anemia.

Vivono tutti e tre, stretti, stretti, in un’unica stanza e, alle volte, non hanno soldi sufficienti neanche per mangiare. La mamma, dopo il divorzio dal marito, per racimolare qualche soldo non ha trovato altra soluzione che chiedere l’elemosina per le strade.

La donna sa, che quella non è la condizione migliore per permettere ai suoi piccolini di crescere e studiare, così per cercare di garantire migliori condizioni di vita ad Abdelali e la possibilità di un futuro migliore, ha iscritto il piccolo in un orfanotrofio.

 Un’Adozione a distanza per Abdelali

Nella struttura Abdelali, può finalmente mangiare pasti sani e regolari, fare sport e studiare senza difficoltà. Frequenta il terzo anno della scuola primaria ed è un bambino socievole e di buon carattere che intrattiene rapporti cordiali sia con i suoi coetanei, sia con il personale educativo.

Aiutaci ad esaudire il desiderio della mamma di Abdelali, di vedere il suo piccolino crescere sano, studiare e camminare sereno sulla strada della vita. Con l’Adozione a Distanza puoi farlo! Potrai condividere con lui le gioie per i suoi successi e sostenerlo con una parola di conforto nei momenti più difficili, insomma, potrai accompagnarlo mano nella mano lungo il percorso della sua vita.

Pensaci il tuo aiuto per Abdelali è importante!

Adotta a Distanza Abdelali