Marocco. Aiutaci, con un’Adozione a Distanza, ad esaudire il desiderio della mamma di Abdelali: vedere suo figlio crescere sano e studiare

Pensate cosa voglia dire per una mamma non riuscire a prendersi cura del proprio bambino, dover scegliere di allontanarsi da lui, per garantirgli un futuro migliore…

Abdelali è un bambino marocchino di 9 anni proveniente da una famiglia talmente povera da non poter soddisfare nemmeno i suoi bisogni fondamentali come il mangiare…

Dopo il divorzio dei suoi genitori, la sua mamma, per racimolare qualche soldo e comprare qualche cosa da mangiare, non ha potuto fare altro che chiedere l’elemosina per le strade e davanti agli uffici pubblici.

Abdelali viveva con suo fratello, che soffre di una grave anemia e sua madre in una piccola stanza, in condizioni molto difficili, così, la sua mamma, per cercare di garantirgli migliori condizioni di vita e la possibilità di un futuro migliore, ha iscritto il piccolo in un centro di accoglienza per minori.

Oggi il bimbo è davvero felice di vivere all’interno della struttura. Abdelali è sano e molto attivo, ama studiare, giocare a calcio e guardare la tv. Frequenta il terzo anno della scuola primaria e ha buoni rapporti sia con i suoi coetanei, sia con il personale educativo.

Un’Adozione a distanza per Abdelali

 Pensate cosa voglia dire per una mamma non riuscire a prendersi cura del proprio bambino, dover scegliere di allontanarsi da lui, per garantirgli un futuro migliore. Aiutaci ad esaudire il desiderio della mamma di Abdelali, di vedere il suo piccolino crescere sano, studiare e camminare sereno sulla strada della vita. Con l’Adozione a Distanza puoi farlo! Diventa sostenitore del piccolo Abdelali, potrai così condividere con lui le gioie per i suoi successi e sostenerlo con una parola di conforto nei momenti più difficili, insomma, potrai accompagnarlo mano nella mano lungo il percorso della sua vita.

Pensaci il tuo aiuto per Abdelali è importante!

Adotta a Distanza Abdelali