Marocco. Karim, 13 anni, senza una mamma crescere è più difficile!

Karim, abbandonato dalla mamma, è ora curato ed accudito al centro di accoglienza per minori Akkari. Grazie all’Adozione a Distanza potrai aiutarlo a crescere e studiare!

 

karim ha 13 anni e viene da una famiglia con una situazione economica difficile. I suoi genitori hanno divorziato e sua madre ha abbandonato lui e i suoi due fratelli.

Suo padre lavora in un’impresa di costruzioni ma non è ancora in grado di provvedere ai bisogni materiali dei suoi figli.  per questo motivo, il bambino è stato affidato alle cure della casa dei bambini Akkari, dove riceve l’attenzione e il sostegno di cui ha bisogno.

Karim è un bambino molto attivo, curioso e amichevole. quest’anno frequenta la sesta classe della scuola primaria. Il piccolo è fisicamente sano ma ha un ritardo nell’apprendimento, deve quindi essere seguito regolarmente da un logopedista e da uno psicologo. inoltre, come tutti i bambini abbandonati o che, come lui, soffrono per la separazione dalla loro famiglia d’origine, ha bisogno di frequentare regolarmente classi di sostegno per migliorare il suo livello accademico e di partecipare ad altre attività ricreative all’interno del centro come l’animazione, laboratori educativi, lezioni di coro e altre attività sportive.

Un’ Adozione a Distanza per il dolce Karim

Karim ama gli sport, il disegno animato, i giochi psicomotori e soprattutto i puzzle!

Ai.Bi. lo sostiene e si occupa della sua cura e della sua istruzione, ma per farlo al meglio abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!

Grazie all’Adozione a Distanza, potrai aiutare Karim a crescere sereno, sapendo che, anche se a distanza, una madrina o un padrino si interessano a lui.

Pensaci. Il tuo aiuto per Karim può essere importante.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA