Marocco. La sofferenza di un padre: dover lasciare in orfanotrofio il figlio

Nella lotta contro la povertà, il padre divorziato ha preso la difficile decisione di affidare Saif Eddine a un orfanotrofio. Il bambino ha solo otto anni e ha bisogno di tornare a credere nel futuro. Puoi aiutarlo, accompagnandolo con una Adozione a Distanza

Figlio di genitori divorziati, Saif Eddine ha solo 8 anni e vive con il padre e il fratello in una piccola stanza che serve sia per cucinare che per dormire.

La lotta contro la povertà

Il padre lavora duramente come muratore e guardiano di auto, ma i guadagni non bastano per garantire a Saif una vita serena.
Due anni fa, il padre ha preso una decisione sofferta ma necessaria: affidarlo a un orfanotrofio per offrirgli un’opportunità migliore. Ora Saif frequenta il terzo anno di scuola primaria. È un bambino tranquillo, gentile e riservato, ma il peso della sua giovane vita si riflette nei suoi occhi tristi. Ha bisogno di affetto, supporto e di sentirsi importante.
Con un’adozione a distanza, puoi fare la differenza nella vita di Saif Eddine. Potrai contribuire a offrirgli il calore, la sicurezza e le opportunità che ogni bambino merita. Aiutaci a donargli il futuro che sogna. Adotta Saif Eddine a distanza e cambia la sua vita.

Adotta a distanza un bambino ancora in attesa

Adottare a Distanza è un gesto meraviglioso di vicinanza e sostegno verso un bambino in grave difficoltà familiare. Con 50 euro al mese potrai garantire al minore la possibilità di crescere serenamente e di studiare. Riceverai la sua foto e potrai, se lo desideri, intraprendere con lui uno scambio di corrispondenza, tenendoti informato sui suoi progressi e sulle sue necessità, relazionandoti direttamente con i nostri operatori presenti nel Paese per avere aggiornamenti o, qualora lo desiderassi, inviare pensierini “extra” nei momenti importanti della sua vita, come nel giorno del suo compleanno.
Pensaci. Il tuo aiuto è davvero prezioso.

Quella che vedi in copertina non è la foto reale di Saif Eddine. Per motivi di privacy non possiamo mostrarla al pubblico. L’immagine è stata generata con l’Intelligenza Artificiale.