Marocco. Per Amina l’orfanotrofio è l’unica soluzione possibile che ha per crescere e studiare. Aiutala

Amina proviene da una famiglia molto povera del Marocco. La bimba dal 2019 vive in orfanotrofio, l’unica soluzione possibile che ha per crescere e studiare. Aiutala: attiva per lei un’Adozione a Distanza!

Amina è una bambina marocchina allegra e tranquilla, di 13 anni appena compiuti.

La piccola proviene da una famiglia molto povera. Sua zia, che ne è la tutrice e le fa da madre, per racimolare qualche soldo, è costretta a mendicare davanti alla moschea, mentre suo marito lavora al mercato settimanale come uomo di fatica. Abitano tutti assieme in una sola stanza condivisa con un’altra famiglia, in condizioni di vita non certo semplici.

Per permettere ad Amina di mangiare regolarmente ed avere la possibilità di studiare ed andare a scuola, la piccola, dal 2019, è ospite in un orfanotrofio, partner di Ai.Bi. dove ad oggi frequenta la sesta elementare, con buoni risultati.

Marocco. Un’Adozione a Distanza per la piccola Amina

Cerchiamo per Amina, un sostenitore o una sostenitrice che prenda a cuore il futuro di questa bambina ed attivando per lei un’Adozione a Distanza l’aiuti nel continuare il proprio percorso di studi. Che abbia piacere di informarsi sulle sue difficoltà e sui suoi piccoli successi. Che si ricordi di lei nelle occasioni importanti, come il Natale e il suo compleanno.

Sarai tu quella persona?

Amina ti sta già aspettando!

Adotta a Distanza Amina