Marocco. I bambini del Centro Akkari si sono esibiti sul palco per la festa di fine anno!

Marocco. Tra poesie e canti dei Paesi del mondo, che bella festa di fine anno!

I bambini più bravi hanno ricevuto in premio anche alcuni regali, in una esibizione che ha visto i piccoli come protagonisti di danze, musiche e piccoli sketch divertenti! Alla fine è stato così grande il coinvolgimento, che non volevano più smettere di cantare e ballare!

Tanta la gioia per questa iniziativa che è resa possibile dal sostegno a distanza che Ai.Bi. promuove a vantaggio dei bambini senza famiglia di vari istituti nel Paese del Nordafrica

Marocco. I bambini del Centro Akkari si sono esibiti sul palco per la festa di fine anno!Anche per quest’anno, i bambini del centro Akkari, in Marocco, sostenuti da Ai.Bi., hanno potuto vivere una giornata emozionante e divertente per la Festa di fine anno: un pomeriggio di allegria per festeggiare l’addio all’anno scolastico per una giornata ricca di attività e con tutti i bambini molto entusiasti e gioiosi.

Il tema della festa di quest’anno era legato ai Paesi del mondo. I bambini si sono divisi in gruppi e hanno animato la festa intonando canzoni originarie dei vari Paesi messi in scena (in particolare: Brasile, Turchia, Cina ed Egitto), accompagnati dal loro insegnante di musica, facendo danze su musiche che richiamavano proprio queste nazioni, recitando poesie e anche dei piccoli sketch divertenti. Inoltre, gli studenti più meritevoli sono stati premiati sul palco con dei regali.

Durante l’intero spettacolo i bambini si sono mostrati molto energici e sono riusciti a trasmettere la loro allegria a tutto il pubblico presente. Alla fine della festa, i piccoli ospiti del centro erano talmente carichi di energia che non volevano più smettere di ballare, cantare e scherzare insieme!

Il centro Akkari potrà regalare altri momenti come questo e non solo ai tanti bambini che ospita solo grazie alla generosità trasformata in concreta azione di sostegno a distanza: aiutaci, attiva un sostegno anche tu!