Se i parenti invitati al matrimonio richiedono a tutti i costi le bomboniere perché non fare quelle solidali?

Buongiorno,

mancano pochi mesi al nostro matrimonio. Personalmente non amo le bomboniere e le trovo una spesa inutile anche se per tradizione vanno fatte, così io e il mio fidanzato siamo d’accordo che saranno delle bomboniere solidali con uno scopo importante? Avete dei consigli?

Federica

Gentile Federica

Ultimi mesi ed ultimi preparativi, prima del vostro grande giorno e la scelta delle bomboniere solidali Ai.Bi. non solo incontrerà i vostri gusti ma sarà una scelta di grande solidarietà!

Un’iniziativa sicuramente apprezzata da partenti e amici, anche i più tradizionalisti che avranno, così,  non solo un ricordo concreto di questa giornata ma anche la soddisfazione di aver contributo ad un progetto importante di cui beneficeranno tanti bambini in difficoltà familiare.

Suggerimenti?  Tanti i  prodotti tra cui scegliere! Sul sito Bomboniere Solidali Ai.Bi. troverà un’ampia scelta di bomboniere, dalla casetta cuore in ceramica alla Statua di pietra saponaria “Famiglia”, dallo Stampo cremé Caramel allo Svuotatasche Porcellana e tanti altri ancora.

Tutte diverse, tutte personalizzabile e tutte con un’unica e sola finalità: regalare un sorriso e un po’ di serenità a migliaia di bambini ed adolescenti soli in Italia e nel mondo.

I proventi delle bomboniere solidali della Fondazione Ai.Bi. contribuiscono a dare continuità ai progetti di sostegno e  protezione dei bambini e degli adolescenti fuori famiglia e di accoglienza di famiglie in difficoltà, in particolare, mamme sole con figli.

Scegliendo le bomboniere solidali di Ai.Bi. , Federica, opterà per la bellezza della solidarietà!

Auguri e buoni preparativi…