Mercoledì 26 maggio ultimo appuntamento con i webinar dedicati alla “scuola che vorrei”

Dopo aver approfondito, nei primi due appuntamenti, il tema di “cosa non va nella scuola” e del “cosa vorrei”, in questo ultimo incontro si cercherà di indagare che “cosa posso fare” io per la scuola

Domani, mercoledì 26 maggio, si terrà l’ultimo appuntamento con “La scuola che vorrei”, una serie di 3 incontri di confronto sul tema della scuola tra “tempo presente e visioni future”, organizzati da AIBC in collaborazione con Ai.Bi. nell’ambito del progetto “La scuola di e per la Comunità”, realizzato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione.

Dopo aver approfondito, nei primi due appuntamenti, il tema di “cosa non va nella scuola” e del “cosa vorrei”, in questo ultimo incontro si trarranno le fila di quanto emerso nei precedenti webinar per porsi nei confronti di un argomento così delicato ed importante in un’ottica propositiva, indagando che “cosa posso fare” io per la scuola.

Come di consueto a confrontarsi nell’ambito del webinar saranno le famiglie, i professori e la comunità, moderati dal dott. Renzo Barbato dell’associazione EMDR.

Appuntamento domani, mercoledì 26 maggio, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, sulla piattaforma zoom.

Per maggiori informazioni: QUI

Siete tutti invitati a partecipare!