Milano: Bello che fa Bene 22 dicembre, ultimo giorno, tutto al 70% di sconto!

MILANO – Appello finale per Il Bello che fa Bene. L’esposizione che ha portato lo shopping solidale a Montenapoleone, nel cuore della via del lusso milanese, chiama a raccolta tutti gli affezionati alla solidarietà, che dal 7 dicembre si sono presentati in lunghe file al primo piano del civico 6/A.

Ultimi giorni: prima della chiusura dei battenti, prevista per il 22 dicembre, Il Bello che fa Bene rinnova gli sconti, fissati al 70%, e invita i sostenitori dell’infanzia a non lasciarsi scappare una possibilità unica: fare un regalo a un amico e al contempo regalare un Natale ai bambini ospitati dai centri d’accoglienza di tutto il mondo, perché orfani o perché abbandonati dai genitori biologici.

Altissime percentuali di sconto su tutti i prodotti del design, dell’arredamento e dell’alta gamma. Le migliori aziende hanno voluto donare all’Associazione Ai.Bi. Amici dei Bambini i giocattoli per bambini di Fisher Price e Trudi, i capi di abbigliamento per l’infanzia di Manudieci e Ferré, per regalare tenerezza e vestire con eleganza i più piccoli. Chi è in cerca di strumenti di buona qualità per spostarsi con sicurezza, in Italia e in Europa, può trovare i navigatori satellitari TomTom, scontati all’80%. Per le amanti della solidarietà e della moda, sono disponibili bellissime borse donate dalle aziende Alcantara e Ferré, accessibili al 70% in meno.

L’esposizione solidale propone il bellissimo Chicco di Felicità, un’idea di medaglietta che Chicco Artsana ha creato appositamente per chi vuole essere amico dei bambini. Il Chicco è un piccolo ciondolo: appenderlo al collo significa dichiarare dare concreta risposta all’emergenza umanitaria internazionale, l’abbandono minorile. L’intero ricavato delle giornate di shopping viene devoluto a sostegno delle attività di sostegno ai bambini senza famiglia – come riallacciare i legami familiari originari, rintracciare la madre biologica, raccogliere fondi per il sostegno a distanza – ospitati dagli Istituti di 28 paesi del mondo.

C’è un’offerta anche per chi voglia regalare o regalarsi una vacanza solidale. Basta seguire il link del sito Vacanze solidali e prendere visione della speciale Card del viaggiatore, convenzionata con Ai.Bi Associazione Amici dei Bambini.

Company Card ha creato quest’iniziativa per offrire proposte di turismo solidali. Acquistare la Card significa fare qualcosa di concreto per la solidarietà anche durante le vacanze: la carta è disponibile con formula vitalizia in cambio di 60 euro + Iva, dei quali 30 euro sono devoluti ad Ai.Bi amici dei bambini. Mettere a disposizione dei bambini abbandonati una parte delle proprie vacanze non ha prezzo.

C’è possibilità di prenotare vacanze a pernottamento gratuito: seguendo il link Company Card è possibile prendere nota delle destinazioni disponibili all’estero (come Florida, Messico, crociere nel Mar Mediterraneo) e in Italia. Inoltre, per ogni volta che il possessore utilizza la Card, una quota dell’utilizzo viene devoluta ai progetti di sostegno di Ai.Bi. Amici dei Bambini.