Milano. Fino al 24 dicembre il Temporary Shop di Ai.Bi. vi aspetta in piazza San Fedele: un’ampia scelta tra i marchi più prestigiosi per un vero Natale Solidale

IMG_1135Sei in giro per Milano alla ricerca dei regali di Natale? Amici dei Bambini ti offre l’opportunità di fare felici sia i tuoi parenti e amici con i doni dei marchi più prestigiosi, sia tanti bambini abbandonati a cui regalare un sorriso. Da mercoledì 2 dicembre è aperto il Temporary Shop natalizio de “Il Bello che fa Bene”. Fino al 24 dicembre, ogni giorno dal mercoledì alla domenica, il negozio solidale di Ai.Bi. vi aspetta dalle ore 11 alle ore 19 in piazza San Fedele 1/3 a Milano, nei pressi di piazza della Scala, alle spalle di Palazzo Marino.

Ancora una volta, quindi, il quadrilatero della moda ospiterà questa speciale iniziativa di shopping solidale, grazie alla collaborazione di tante importanti aziende che hanno donato i loro prodotti migliori.

Per trasformare i regali di Natale in un’occasione di solidarietà si potrà quindi scegliere tra i tanti prodotti delle limited edition Ai.Bi. messi a disposizione dai grandi marchi.

Solo per citarne alcuni, ricordiamo i cubotti e i panettoni del Paniere Serafini, la zuccheriera, lo spremiagrumi e i cestini Alessi, e tutti i tradizionali prodotti della linea Ai.Bi., dalle t-shirt alle agendine. In più, novità assoluta di quest’anno, il cofanetto Baby Flower: si potrà scegliere una decorazione, opera delle giovani decoratrici di Baby Interior Designer, tra una rosa di 38 per abbellire la cameretta dei tuoi bambini.

Tra gli altri grandi marchi che hanno donato i loro prodotti al Temporary Shop di Ai.Bi.: Chicco, Coin, Cruciani, Elisabetta Polignano, Gucci, Strenesse, Kartell, Lavazza, Mattel, Isaia, Rossignol, Sal de Riso, Salvatore Ferragamo, Sony, Sweet Years e molti altri ancora.

Con un regalo solidale si potranno sostenere i progetti e le attività di Ai.Bi. al fianco dell’infanzia più fragile e abbandonata in Italia e nel mondo. Un’opportunità che non è offerta solo ai milanesi. Chi non si trova nel capoluogo lombardo potrà comunque scegliere il suo dono solidale tra quelli proposti nella vetrina “virtuale” di Amici dei Bambini: l’AiBishop, visitabile al sito http://www.aibishop.it/shopping-solidale/.

A dicembre più che mai, con Amici dei Bambini, il bello incontra il bene per un vero Natale Solidale.