Milano. Dal 22 novembre “A PASSAMANO “la solidarietà è di moda

Dal 22 al 26 novembre al GreenParlor di Milano la seconda edizione del rinomato mercatino dell’usato, quest’anno ancora più solidale perché “darà una mano” alle famiglie dell’Ucraina sostenute dal progetto di Ai.Bi. #BAMBINIxLAPACE

Al via martedì 22 novembre, a Milano, la seconda edizione di “PASSAMANO”, il mercatino vintage che fa bene all’ambiente e al sociale organizzato da Edizioni Green Planner.

“PASSAMANO” non è un semplice mercatino “dell’usato”. Il ricavato delle vendite, infatti, viene ogni anno devoluto ad un’associazione dedita ad aiutare gli altri. In questa seconda edizione, il ricavato sarà devoluto alle iniziative che ogni giorno Ai.Bi. mette in campo per combattere l’abbandono e per sostenere le famiglie rese vulnerabili da guerra e povertà, come in Ucraina dove è attivo il progetto #BAMBINIXLAPACE.

Come nella prima edizione, anche quest’anno sarà lasciata agli acquirenti la scelta di quanto devolvere per l’acquisto di ogni oggetto.

PASSAMANO: dove e quando?

“PASSAMANO” vi aspetta da martedì 22 novembre a sabato 26 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, all’interno del GreenParlor in via privata della Braida 5 (M3 Porta Romana).

Ad attendervi sarà presente anche un volontario di Ai.Bi. pronto a rispondere ad ogni domanda.