Milano. Famiglie creative…in maschera: sabato 11 febbraio genitori e figli pronti a scatenare la loro fantasia carnevalesca!”

mascheraCartoncini, nastrini, paillettes, colori a tempera, pennelli e soprattutto tanta allegria…perché è carnevale! E cosa c’è di più bello se non creare con le proprie mani la maschera dei propri sogni? Quella della principessa tanto sognata o dell’eroe dei cartoni animati tanto imitato?

E allora, non c’è tempo da perdere: tutti i bambini dai 3 ai 10 anni sono i benvenuti al laboratorio di cartonaggio che sabato 11 febbraio si svolgerà, come abitudine, al Centro Servizi alla Famiglia “Fidarsi della vita” di Milano. L’appuntamento è per le ore 16 in viale Affori 12.

Qui ad accogliere i veri protagonisti, i vostri bambini, ci saranno gli operatori e i volontari del Centro che li guideranno nel ritagliare cartoncini di tutti i tipi, forme e dimensioni alla ricerca della maschera perfetta!

Facendo attenzione, dunque, agli scherzetti sempre in agguato…vi aspettiamo numerosi al Centro Servizi alla Famiglia “Fidarsi della vita”.

Il laboratorio di Carnevale è uno dei vari laboratori creativi “Famiglie Creative”, organizzati al Centro Servizi alla Famiglia di Milano. “Famiglie Creative” prevede almeno un incontro al mese, ognuno dedicato a un tema diverso.

 

.