Se a Natale volessi andare a conoscere la bambina che ho adottato a distanza, cosa dovrei fare?

Cara Ai.Bi.,
io e mio marito abbiamo deciso di regalarci un viaggio nel periodo natalizio. Tra le varie mete, nessuna ci convince, finché non ci è venuta l’idea di coronare un sogno, e conoscere la bambina adottata a distanza in Kenya. Ormai sono 3 anni che la piccola “cresce” con noi, tramite letterine e foto… e ora è arrivato il momento di vederla!
Che ne pensate? E’ possibile? Cosa dovremmo fare? Ci sono già state esperienze del genere?
Grazie,
Carla e Antonio

Carissimi Carla e Antonio,

la prima cosa che ci viene da dire è: ottima idea!! Sarà bellissimo, per la bambina, scoprire com’è, in carne ed ossa, chi l’ha adottata a distanza, donandole un futuro!
Ovviamente la risposta alla vostra domanda è si, potete assolutamente andare a trovarla in Kenya ma, visti gli accordi con gli istituti e al fine di organizzare al meglio la vostra visita per richiedere tutte le autorizzazioni necessarie (visto che si tratta di minori), sarà compito dell’associazione organizzare il vostro viaggio verso la piccola.

Per cui penseremo a tutti noi: basterà mettersi in contatto con l’ufficio del Sostegno a Distanza, telefonando allo 0298822372 o scrivendo a sad@aibi.it.
Proprio quest’estate  la famiglia Poggiato ha visitato i nostri istituti in Kenya e ha conosciuto la piccola da loro adottata a distanza: Ai.Bi. ha raccontato il loro viaggio nei dettagli e potrete leggerlo qui!
Restiamo a vostra disposizione per qualunque vostra ulteriore domanda o richiesta

Staff Ai.Bi.