A Natale si può! Con Ai.Bi. aziende… si fanno grandi imprese

“Si fa Presto a dire Natale con i tuoi…”. È questo il messaggio della campagna di Ai.Bi. per il Natale dedicato alle aziende, con un ricco catalogo di omaggi natalizi per festeggiare e… fare del bene

Augurare buon Natale in modo diverso e originale, sorprendendo dipendenti, clienti o fornitori, si può: con un omaggio solidale della campagna natalizia di Ai.Bi. “Si fa presto a dire Natale con i tuoi”. Aderendo all’iniziativa, si darà il proprio prezioso contributo ai progetti di Ai.Bi. in Italia e nel Mondo a supporto dell’infanzia abbandonata o in difficoltà familiare, aiutando così a regalare speranza ai bambini che, purtroppo, il Natale non lo festeggeranno in famiglia.

A Natale… fai grande la tua impresa

Secondo le stime, sono 200 milioni i bambini abbandonati in Italia e nel mondo che anche per quest’anno non avranno regali da scartare né dei genitori con cui condividere i giorni di festa: il progetto di Ai.Bi. vuole cercare di portare un aiuto proprio a loro, in particolare a quei bambini e quelle famiglie che ogni giorno in Italia si rivolgono in cerca di ascolto e sostegno ai Centri Servizi per le Famiglie “Pan di Zucchero; a tutti i bambini che trovano accoglienza e protezione nelle nostre case famiglia e comunità mamma bambino, a Brescia e Milano: agli adolescenti accompagnati verso l’autonomia in Casa Pinocchio, Casa Giuseppe e Casa Francesco.
Ma non solo. Grazie ai contributi di tutte le aziende che aderiranno al natale di Ai.Bi. potremo continuare a essere al fianco de “L’Altro nostro figlio”: bambini e adolescenti abbandonati negli orfanotrofi in Africa, Sud America ed Est Europa, in cui operiamo per promuovere il diritto di tutti i minori a essere figli; così come centinaia di famiglie siriane che hanno perso tutto e si preparano a trascorrere anche questo inverno nelle tende dei campi sfollati di Idlib.

Anche questo Natale, grazie alla partnership con quattro grandi brand di eccellenza, leader nella fornitura e distribuzione di articoli da regalo B2B, Ai.Bi. offre alle aziende un’ampia gamma di proposte: doni che, grazie ai partner dell’associazione, renderanno gli omaggi natalizi solidali senza rinunciare al prestigio.
All’interno del catalogo è possibile scegliere tra oggetti di design esclusivi dell’azienda Alessi; diverse tipologie di confezioni gastronomiche di alta qualità proposte dall’azienda Longo Speciality; rinomati prodotti made in Italy dell’azienda Boost Spa (agende, notebook e calendari).

Ma anche solo rimanendo nell’ambito di un augurio più semplice, con i biglietti di auguri solidali di Ai.Bi. si potrà dare un valore speciale agli auguri natalizi della propria azienda e sostenere, nel contempo, i progetti di Amici dei Bambini a favore dell’infanzia in difficoltà. Biglietti, cartacei o elettronici, con grafiche realizzate in esclusiva per l’Associazione e che potranno essere personalizzati con il logo dell’azienda e una frase.
Chi, invece, volesse optare per un natale interamente solidale potrà scegliere di sostituire la più classica regalistica aziendale con una donazione libera a supporto dei progetti di Ai.Bi. in Italia e nel mondo. A testimonianza della donazione sarà inviato un attestato di donazione da condividere con dipendenti, clienti e fornitori.
Sfoglia QUI il catalogo di Natale di Ai.Bi. pensato per le aziende e trova il tuo omaggio natalizio… per una grande impresa.
Per ulteriori dettagli è possibile compilare il modulo richiesta informazionio scrivere all’indirizzo aziende@aibi.it o chiamare al numero 02.98822359.