Natale aziende. Un regalo che farà del bene a chi lo riceve e non solo!

Sono tante le proposte natalizia di Ai.Bi. per fare un regalo a clienti, fornitori o dipendenti e, nello stesso tempo, sostenere i progetti dell’Associazione in Italia e nel mondo

Buongiorno,
lavoro per una società con diverse sedi in Italia e siamo alla ricerca del regalo natalizio per i nostri dipendenti. Avendo tanti collaboratori su tutto il territorio nazionale abbiamo bisogno di prendere una decisione in tempi brevi in modo da poterci organizzare per tempo con le consegne.
Posso avere maggiori informazioni sulla vostra campagna di Natale dedicata alle aziende?

Grazie
Giovanni

Gentile Giovanni,
innanzitutto grazie per averci contattati e per aver pensato alla nostra Associazione per i regali di natale ai vostri collaboratori.
Anche quest’anno purtroppo, in Italia e nel mondo, 200 milioni di bambini, bambine e adolescenti abbandonati festeggeranno il natale senza famiglia. Non avranno regali da scartare né genitori con cui condividere i giorni di festa. Noi saremo al loro fianco ma abbiamo bisogno dell’aiuto di quanti, come voi, decidono di aderire al Natale di Ai.Bi. per cambiare il destino delle generazioni più vulnerabili e proteggere il loro diritto di essere figli.

La Campagna natale Solidale Aziende “Si fa presto a dire Natale con i tuoi” è sviluppata in collaborazione con partner leader nella fornitura e distribuzione di regalistica B2B e ci permette di offrire alle aziende un’ampia gamma di proposte di qualità che hanno un valore aggiunto: quello di donare un aiuto concreto ai bambini che vivono in gravi difficoltà familiari.
Avrete quindi la possibilità di scegliere tra oggetti di design esclusivi dell’azienda Alessi, diverse tipologie di confezioni gastronomiche di alta qualità proposte dall’azienda Longo Speciality o rinomati prodotti made in Italy Boost Spa (agende, NotebooK e Calendari).
Grazie ai nostri partner trasformerete i vostri regali aziendali in diritti per i bambini e le famiglie più fragili

Un regalo che farà del bene a chi lo riceve e non solo!

È possibile consultare il nostro catalogo online. Qui troverà alcune delle proposte dei partner per questo Natale, ma se mi dà indicazioni più precise sulle vostre esigenze le invieremo altre proposte sulla base del budget indicato.
C’è un’altra, ulteriore, possibilità per dare una valore speciale ai vostri auguri: tramite i biglietti cartacei ed elettronici proposti da Ai.Bi. Biglietti con grafiche realizzate in esclusiva per l’Associazione e che potranno essere personalizzati con logo e frase a scelta.
Se invece volete preferisce optare per un Natale interamente solidale, può scegliere di sostituire la classica regalistica aziendale con una donazione liberale a supporto dei progetti di Ai.Bi. in Italia e nel mondo.
La scelta potrà essere comunicata ai destinatari degli omaggi, attraverso un attestato personalizzato da inviare via e-mail.
Per ulteriori dettagli può fornirci il suo recapito per essere ricontattato compilando il modulo richiesta informazioni. In alternativa può scrivere all’indirizzo aziende@aibi.it o chiamare il numero 02.98822359

Un cordiale saluto
Staff Ai.Bi.