Natale solidale. Sono ancora in tempo per regalare il vero significato del Natale?

Cara Ai.Bi.

Alla Vigilia di Natale, preso dal lavoro non ho avuto il tempo di pensare ai regali. Ma poco importa, perché guardando il vostro sito ho deciso che, quest’anno vorrei fare un regalo che sia un “dono”, un gesto importante che riporti in casa e in famiglia il significato più profondo del Natale: la condivisione con l’altro che sta meno bene di noi.

Sono ancora in tempo?

Caro Andrea,

certo che può!

Natale è arrivato ma per fare del bene c’è sempre tempo. E allora perché non coinvolgere tutta la famiglia, amici e parenti in un regalo familiare che illumini questo vostro Natale di speranza e amore per il prossimo: una raccolta fondi online per dedicare il  Natale ai bambini e le famiglie sostenute da Ai.Bi.

Ogni anno collezioniamo cose che abbiamo già o che non utilizzeremo mai o maglioni con le renne – come recita il nostro slogan –  trovando un apparente gratificazione per un altro inutile ingombro nel nostro armadio o su una mensola già appesantita di casa.

Ma un altro Natale è possibile, basta dedicarlo all’ “altro”, a chi ha meno di noi, a una famiglia in difficoltà, a un bambino che ogni notte prega e sogna l’abbraccio di una famiglia. Sono milioni i bambini in attesa di una mamma e un papà e allora “vada dove la porta il cuore” e questo Natale, Andrea,  attivi una raccolta fondi per sostenere i progetti di Ai.Bi., insieme doneremo la luce della speranza.

Scopra come a questo link

Buon “Altro Natale”, Andrea.

Staff Ai.Bi.