Non posso più sostenere il costo di una Adozione a Distanza ma voglio continuare ad aiutarvi. Come fare?

Cara Ai.Bi.,

sono un vostro sostenitore da più di 10 anni e da poco meno ho un nipotino a distanza che vive in Ucraina. Ho seguito la crescita di questo bambino, ricevendo da voi costanti aggiornamenti sui suoi progressi, i suoi sogni e i suoi stati d’animo. Grazie di cuore per quanto mi avete donato durante questi anni, l’adozione a distanza è una meravigliosa esperienza di amore e crescita reciproca!

Da un anno circa sono in pensione e, nonostante la mia volontà, ho constatato che purtroppo la mia nuova condizione economica non mi consente di sostenere il costo per la mia Adozione a Distanza. C’è un modo per poter continuare, in un modo o nell’altro, a sostenere Yuri?

Grazie,

Mario

Carissimo Mario,

grazie di cuore a lei per quanto ci scrive e per essere la testimonianza tangibile dell’importanza del nostro progetto di Adozione a Distanza.

Sicuramente questo bambino, Yuri, la porterà per sempre nel suo cuore!

Le confermo che potrà passare da un’Adozione a Distanza personalizzata, in cui solo lei ha avuto uno stretto legame con il bambino, ad un Sostegno a Distanza del comunitario Ucraina, che prevede una donazione di un costo inferiore all’adozione, ma che comunque le consente di aiutare tutti i minori ospitati nell’istituto dove è vive Yuri, ricevendo costanti e continuativi aggiornamenti sulla situazione del Paese e sulle attività che riusciamo a portare avanti grazie a chi sostiene a distanza queste comunità.

Il suo aiuto è fondamentale per consentire ai bambini una serena crescita e proprio perché ci ha spiegato la sua situazione le siamo ulteriormente grati per aver espresso il suo desiderio di non abbandonare i piccoli di cui ci occupiamo a distanza.

Per qualunque altra informazione può telefonare allo 0298822372 o scrivere a sad@aibi.it, il nostro staff sarà disponibile e pronto a soddisfare ogni sua richiesta.

Un caro saluto

Staff Ai.Bi.