Salerno. Panthakù.com. Break Dance e attività creative in una Notte Bianca all’insegna di divertimento e solidarietà

Inclusione sociale, espressioni artistiche e tanto divertimento si incontreranno nella serata di giovedì 6 luglio presso la Lungoirno di Salerno. Scopri che cosa ti aspetta e come partecipare alla “Notte Bianca di Quartiere” organizzata nell’ambito del progetto Ai.Bi. Panthakù.com

Un’occasione per divertirsi, socializzare e scoprire nuove forme di espressione artistica.
L’appuntamento è per il 6 luglio, presso la Lungoirno di Salerno con la “Notte Bianca di Quartiere”, organizzata da Panthakù.com.  Il progetto di Ai.Bi,. selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, ha l’obiettivo di promuovere il benessere e l’inclusione sociale di bambini e adolescenti in situazione di vulnerabilità.

La Notte Bianca di Quartiere

A partire dalle ore 20.00 di giovedì 6 luglio, presso la Lungoirno di Salerno, si terrà la “Notte Bianca di Quartiere”, un evento aperto a tutti i partecipanti iscritti all’iniziativa, che potranno gustare pizzetta, bibita e gelato da asporto presso la pizzeria “I due Fratelli” e il Bar Leodamia, per poi dedicarsi alle attività di strada organizzate da Mano nella mano.
Tra le attrazioni della serata, ci sarà una esibizione e un workshop di Break Dance, a cura di Matteo Guaccio e degli allievi dell’ASD Dody Dance studio, che coinvolgeranno i presenti nei passi base di questa danza urbana e acrobatica. Inoltre, i partecipanti potranno contribuire alla realizzazione del murales “Panthakù.com”, insieme a Daniele Flo, un artista che usa la bomboletta spray come pennello per creare opere colorate e originali.

Informazioni

Notte Bianca di Quartiere
giovedì 6 luglio dalle ore 20.00
Lungoirno di Salerno
Per maggiori informazioni e iscrizioni: 3516037908